Logo AreaNapoli.it

Ravezzani: "Capace di fiammate, troppo discontinuo. Non sarà mai un top"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha fatto una riflessione sulle prestazioni di un calciatore della Serie A.



19/08/2024 14:54 - Interviste
Ravezzani: Capace di fiammate, troppo discontinuo. Non sarà mai un top

Dopo il pareggio acciuffato per i capelli dal Milan contro il Torino, Fabio Ravezzani ha analizzato la prestazione dei rossoneri su X: "Nel primo tempo Milan tatticamente squilibrato. La catena di sinistra troppo offensiva. Prese ripartenze terribili anche a destra. Un Milan tatticamente mal disposto e troppo presuntuoso acciuffa il pareggio quando la partita diventa assalto all’arma bianca. Certo, mancavano Fofana e Pavlovic, ma la sensazione è che Fonseca debba correggere l’assetto o gli interpreti. Leao sparito nella ripresa".


PUBBLICITÀ

"Fonseca ha pagato anche la sua desuetudine alla serie A. Il Toro ha un gran centravanti, un centrocampo solido e un esterno dx esuberante (scrissi che per 8 mln era un affare e sbagliò l’Inter a non confermarlo). Far giocare il Milan così sbilanciato è stata pura sottovalutazione" ha aggiunto il direttore di Telelombardia.

Chiusura di Ravezzani con una riflessione sul giocatore più rappresentativo del Milan: "Il tema Leao è sempre d’attualità. Anche Fonseca gli chiede di essere più intenso. In realtà credo che lui sarà sempre questo. Capace di fiammate, ma troppo discontinuo per diventare un top. Sempre in declino nella ripresa. Resta un’arma importante per il Milan, non l’uomo squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Inter Inter27
Logo Roma Roma27
Logo Como Como24
Logo Bologna Bologna24
Logo Juventus Juventus23
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Cremonese Cremonese17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
CagliariCagliari
Napoli-Cagliari, i precedenti
Coppa Italia, mercoledì 3 dicembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette